Torna Cracco con un nuovo live cooking

Su Rai2, coprodotto da Scavolini. Marano, è il branded content

MILANO


(ANSA) - MILANO, 12 SET - Senza la giacca da chef né il cipiglio severo del giudice, Carlo Cracco, uno dei cuochi più famosi nel panorama tv, arriva su Rai2 con un nuovo programma.

"Solo un breve ritorno, ho altre cose da fare come gestire vari ristoranti" ha precisato presentando a Milano 'Nella mia cucina - una ricetta con Cracco', in onda dal 16 settembre, una ventina di minuti alle 19.40 dal lunedì al venerdì con una replica il pomeriggio del giorno successivo e un 'riassunto' delle puntate il sabato alle 14. Coprodotto da Scavolini, di cui Cracco è testimonial, e da Zerostories, il programma apre un nuovo percorso nel mondo della pubblicità per le reti generaliste. "Non solo spot, è il branded content, l'evoluzione del settore - ha spiegato Antonio Marano, ad e presidente di Rai Pubblicità - Il nostro mandato è anche valorizzare il sistema economico nel sistema paese". Cracco ogni puntata (ne sono previste 20) ospiterà a casa sua un cuoco amatoriale (e pure senza grandi ambizioni) e insieme cucineranno una ricetta.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità