Turista si arrampica e chiama pompieri

Allarme fa temere frana in spiaggia Lampedusa che non c'è stata

LAMPEDUSA (AGRIGENTO)


(ANSA) - LAMPEDUSA (AGRIGENTO), 22 AGO - Un turista imprudente si è arrampicato sul costone roccioso a sinistra della spiaggia dell'isola dei conigli a Lampedusa e siccome gli franava il terreno sotto ai piedi si è spaventato e con la moglie ha avvertito i vigili del fuoco. L'allarme si è ingigantito, si è temuta una frana, e sono intervenuti i pompieri, la guardia costiera e il sindaco Totò Martello è andato sul posto. Solo qualche graffio e un pò di paura per l'uomo che voleva scattare delle fotografie dall'alto dopo essere arrivato sotto costa con la famiglia in un barchino. Il turista ora rischia sanzioni perchè c'è il divieto di arrampicarsi in quella zona e l'imbarcazione forse non poteva arrivare fin lì.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità