Uccise 14enne con l'auto, condannata

La studentessa scappò ma poi raccontò tutto ai professori

VIMERCATE (MONZA)


(ANSA) - VIMERCATE (MONZA), 27 NOV - Ha patteggiato una condanna a un anno e sei mesi con pena sospesa la 19enne brianzola che il 14 ottobre dello scorso anno ha investito e ucciso Stacey Oledibe, 14enne studentessa, a Vimercate (Monza), mentre attraversava la strada. La giovane era stata accusata di omicidio stradale per essere scappata dopo l'incidente.

In preda al panico, neo patentata, la 19enne era andata a scuola dove aveva poi raccontato tutto ai professori. A confermare la decisione del gip di Monza di accogliere la richiesta di patteggiamento, è stata l'avvocato Greta Marchesi, difensore della 19enne. Il legale ha anche precisato che il gip ha disposto per la sua assistita "la sanzione amministrativa accessoria della revoca della patente".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità