Uccise compagna: 30 anni-sequestro conti

In vista sentenza civile per risarcimento familiari

ROMA


(ANSA) - ROMA, 8 OTT -Condannato a 30 anni di carcere Francesco Carrieri, il direttore di banca che il primo maggio del 2017 ha ucciso la compagna Michela Di Pompeo a Roma. Il gup Elvira Tamburelli ha inoltre, disposto il sequestro dei conti correnti dell'uomo e del tfr in vista della decisione del giudice civile che dovrà stabilire il risarcimento ai familiari.

Il gup dunque ha accolto la richiesta della Procura al termine di un processo svolto con rito abbreviato. La vittima era insegnante della Deutsche Schule. "Non c'è gioia per questa sentenza - ha commentato il fratello della donna, assisto dall'avvocato Luca Petrucci - ma abbiamo la consapevolezza che è stata fatta giustizia".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità