Uccise un cervo, 5 anni a star di Bollywood

Il caso si trascinava dal 1998, ora potrà fare ricorso

NEW DELHI


(ANSA) - NEW DELHI, 5 APR - Un tribunale indiano ha condannato oggi Salman Khan, uno degli attori più conosciuti di Bollywood, a cinque anni di carcere nel quadro di un caso che si trascinava da 20 anni per l'uccisione da parte sua, avvenuta in infrazione della legge, di un cervo in una foresta. Lo riferisce la tv Republic di New Delhi.

I giudici del tribunale di Jodhpur, in Rajasthan, hanno nello stesso tempo assolto con il beneficio del dubbio, altri quattro attori che si trovavano sulla stessa jeep di Khan.

Secondo Ndtv ora l'attore, che potrà fare ricorso presso l'Alta Corte per la sentenza, sarà trasferito dal tribunale alla prigione centrale della città.

Protagonista di decine di film di Bollywood che lo hanno reso popolare in India e in molti Paesi asiatici, nel 2007 Khan partecipò per la prima volta in un film di Hollywood. Si trattò di Marigold, diretto da Willard Carroll.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità