Usa 2020: Harris, Trump contro gli americani

'Mina sanita', agevola ricchi e usa lacrimogeni contro proteste'

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 12 AGO - Nel video racconta la propria vicenda personale e quanto sua madre, una ricercatrice medica indiana che divorzio' dal marito giamaicano quando Kamala aveva sette anni, ha ispirato la sua decisione di diventare un avvocato e poi una politica. "Sono state cresciuta per agire.

Mia madre sapeva che stava allevando due figlie afroamericane che sarebbero state trattate differentemente per come apparivano", spiega. "Crescendo, ogni volta che restavo turbata da qualcosa mia madre mi guardava negli occhi e mi chiedeva: 'quindi, cosa farai ora?". (ANSA).













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità