Vigilante ucciso, convalidati fermi

Accuse di omicidio volontario e tentata rapina

NAPOLI


(ANSA) - NAPOLI, 19 MAR - Il gip del Tribunale per i minori di Napoli Pietro Avallone ha convalidato il fermo dei tre accusati dell'omicidio della guardia giurata Francesco Della Corte, e ha emesso nei loro confronti ordinanza di custodia in carcere. I reati contestati ai tre minorenni sono di omicidio volontario e tentata rapina.I tre indagati, tutti del quartiere Piscinola dove avvenne il pestaggio che ha provocato poi la morte del metronotte, hanno risposto alle domande del giudice durante l'interrogatorio di garanzia che si è svolto stamattina.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, basata anche sulle ammissioni degli indagati, a partecipare all'aggressione ai danni della guardia giurata - alla quale avevano l'intenzione di sottrarre la pistola - sarebbero stati in due, mentre un terzo si teneva defilato a poca distanza. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità