TERME MERANO

Con la sauna la riapertura è completa

Dopo il grande parco termale, la sala bagnanti con le aree relax, il reparto inalazioni, la MySpa, il Bistro, lo shop e il Fitness Center, da oggi gli ospiti hanno di nuovo a disposizione l’intera struttura per la loro salute e il loro benessere



Buone notizie per gli amanti del relax e del benessere: dopo il parco Termale e la sala bagnanti, oggi le Terme Merano hanno completato la riapertura anche degli altri reparti della struttura. Così adesso gli ospiti possono tornare a scegliere nell’offerta benessere completa a 360 gradi.

Benessere a portata di mano. Ora che l’estate è arrivata, il magnifico Parco delle Terme Merano si propone come una fresca oasi di verde proprio nel centro della città, dove abbronzarsi e divertirsi tra piscine e giochi d’acqua è un vero piacere. Da qualche settimana, inoltre, anche le 25 vasche interne ed esterne con diverse temperature sono tornate disponibili. Ora apre il reparto sauna con i bagni di vapore e diverse saune, che si estende anche all’esterno della struttura con Roof Whirlpool e Sun Deck. Davvero scenografica la Roof Whirlpool, una spettacolare vasca idromassaggio ricavata sul tetto dell’area spogliatoi: ampia 17 metri e panoramica, è perfetta di giorno per stare a bagno godendosi il sole, il suono dell’acqua e la vista delle palme. Di notte, speciali luci soffuse offrono un’esperienza di relax incomparabile. Il reparto fisioterapia e la MySpa offrono un’ampia proposta di trattamenti benessere: il posto giusto per sciogliere piccoli dolori e disturbi o per prevenirli. Ora che la riapertura è completa, le Terme Merano non vedono l’ora di accogliere i loro ospiti e hanno preparato una serie di proposte speciali.

Speciale fisioterapia. Il reparto fisioterapia delle Terme Merano propone alcuni speciali trattamenti, eseguiti da professionisti. Tra questi spiccano: - la terapia manuale, per la cura delle disfunzioni dell’apparato muscolo-scheletrico. Particolarmente indicata per la cura di dolori acuti e cronici come le lombalgie, le cervicalgie e dolori articolari degli arti. -idrochinesi terapia, esclusiva proposta di eccellenza per la riabilitazione in acqua in fase precoce postoperatoria o traumatica come, ad esempio, per problemi di carico per interventi alle anche o alle ginocchia, ma ideale anche per l’approccio a problematiche di spalla. - riabilitazione funzionale in palestra, tramite attrezzi ed esercizi, indirizzati a riacquistare o riabilitare la funzione motoria compromessa. Per prenotare un appuntamento o per richiedere una prima consulenza gratuita basta telefonare al numero 0473 252024.

Le offerte del MySpa. Per dare il benvenuto agli ospiti, l’area MySpa di Terme Merano lancia una serie di proposte particolarmente stuzzicanti e... rilassanti.

- Massaggio personalizzato

(80 minuti) con anamnesi posturale e 2 ore di ingresso alle Terme - 79,00 euro - Trattamento viso + manicure (85 minuti) - 85,00 euro

- Peeling estivo

Preparazione ideale per l’estate: Massaggio peeling rilassante, con sale base purificante e olio di cocco rinfrescante. Per una pelle morbida e vellutata e un’abbronzatura radiosa - 45,00 euro

Special Pool Suite & Terme. Un giorno intero alle Terme e in più 2 ore particolarmente rilassanti in una delle Pool Suite con vasca idromassaggio, bagno di vapore, spumante e altre sorprese. Il pacchetto costa 159,00 euro per 2 persone, ed è valido fino al 13 settembre 2020.









Altre notizie



Attualità