PISCINE

Terme Merano, riapre agli ospiti la sala bagnanti

Un passo importante per la struttura termale meranese, che così torna ad offrire alla clientela locale la gamma completa dei suoi servizi improntati al relax e al benessere. Soluzioni creative garantiscono un soggiorno sicuro oltre che piacevole



MERANO. Da mercoledì 10 giugno la sala bagnanti di Terme Merano è di nuovo aperta ai visitatori. Oltre alle 10 piscine all’aperto del Parco Termale, ora anche le 15 piscine coperte sono nuovamente fruibili dagli ospiti.

Un passo importante

La riapertura della sala bagnanti è un passo importante nel rilancio di Terme Merano. “Siamo molto lieti di poter offrire nuovamente alla nostra clientela locale tutta la gamma dei nostri servizi”, sottolinea la direttrice Adelheid Stifter: “Con l’apertura della sala bagnanti non dipendiamo più dal meteo e possiamo accogliere i visitatori anche nei giorni di pioggia”. La riduzione del numero di visitatori nella sala bagnanti garantisce il rispetto delle regole di distanza e la protezione degli ospiti. Questo vale anche per il Parco termale, già aperto nelle scorse settimane. Qui, in particolare, sono state trovate soluzioni creative per garantire agli ospiti un soggiorno sicuro oltre che piacevole.

Picnic nel Parco delle Terme

Quest’estate, ad esempio, è attiva l’opzione “Picnic nel parco”, per la quale è stata sviluppata un’app dedicata. Scaricandola sul proprio smartphone, gli ospiti possono ordinare cibo e bevande direttamente dalla loro postazione. Non appena il picnic è pronto, il cliente riceve un messaggio e può andare a ritirare l’ordine senza dover aspettare. Anche le 8 postazioni Relax Lounge nel parco garantiscono la massima privacy, poiché non solo offrono più spazio e più ombra, ma anche più distanza. Oltre al parco termale e alla sala bagnanti, sono aperti anche il MySpa, il bistro, lo shop e il centro fitness. Solo la zona delle saune è ancora chiusa.

La Promozione: 15% di sconto lunedì 15 giugno

Nel 2020 le Terme Merano compiono 15 anni e voglio dire “grazie” per tutto l’anno, con sconti e offerte speciali. Da lunedì 15 giugno ci sarà nuovamente il 15% di sconto su tutti gli ingressi e gli acquisti nel negozio.

Novità per lestate - Proposte speciali per bimbi e famiglie

Fra le tante proposte per vivere l’estate, Terme Merano ha pensato ad una serie di proposte speciali per le famiglie. Durante i fine settimana, nel Parco delle Terme si potranno trovare diverse postazioni con tutto l’occorrente per dipingere, realizzare piccoli lavoretti di artigianato e giocare in maniera creativa. Così, la giornata trascorsa alle Terme sarà ancora più varia e divertente. Ma non è finita: alle famiglie è dedicato anche lo speciale biglietto di ingresso a Terme Merano. Due adulti con tre bambini pagano solamente 37 euro.









Altre notizie



Attualità