la storia

È Michela il segreto della svolta di Andreas Seppi

Da un anno il tennistadi caldaro è legato alla ragazza gardenese: «Prima stavo sempre in albergo, con lei invece esco»



BOLZANO. Non è una modella, nemmeno una velina, non frequentava il circuito. Michela Bernardi è da circa un anno la fidanzata di Andreas Seppi ma ha conosciuto la fama di recente quando le telecamere di Eurosport l’hanno immortalata accanto al coach Sartori mentre faceva il tifo per il suo Andreas. Ma in modo discreto, senza eccessi, nel suo stile assolutamente non invadente. Una bella ragazza, genuina, gardenese ma anche cittadina del mondo visto che ha studiato alla New York Film Academy. Da qualche mese Andreas e Michela vivono in Val Gardena dove lei è nata e cresciuta.

Forse c’è lei alla base dei recenti successi di Andreas che ha dichiarato: "Con Michela è cambiato molto, mi porta in giro, vuol farmi vedere un sacco di cose, prima invece restavo chiuso in hotel prima di una partita".

Andreas Seppi e la dolce Michela, coppia d'oro

Le immagini del tennista e della sua fidanzata. LEGGI L'ARTICOLO

Già, Andreas è sempre rimasto concentrato sul tennis e forse aveva bisogno di una svolta tanto che anche le sue priorità sono cambiate come ha affermato: "Tra una serata con la mia fidanzata e una vittoria su Federer cosa scelgo? La mia fidanzata, senza dubbio! ". Non si è fatto mancare niente: ha battuto Federer ed è uscito con Michela.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità