Le interviste - Coach Lorenzetti 

«Adesso pensiamo a Milano»

Vibo valentia. Obiettivo centrato. Trento ha superato Vibo e ha messo in ghiaccio il terzo posto finale in regular season. Il centrale Marko Podrascanin commenta così la bella prova dei suoi: “Una...



Vibo valentia. Obiettivo centrato. Trento ha superato Vibo e ha messo in ghiaccio il terzo posto finale in regular season.

Il centrale Marko Podrascanin commenta così la bella prova dei suoi: “Una bella vittoria - ha spiegato - tre punti importanti e la conferma del terzo posto in campionato su un campo difficile e contro una delle squadre rivelazione del campionato come è Vibo Valentia. Sapevamo del loro livello - prosegue il centrale dell’Itas - ma noi eravamo molto preparati per questa partita, siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto e dominato l’incontro dal primo all’ultimo pallone. Mercoledì ci aspetta un’altra partita importantissima, i quarti di finale di Coppa Italia e da domani la nostra mente sarà focalizzata su questa sfida”.

Gli fa eco il coach Angelo Lorenzetti che con questa vittoria potrà gestire al meglio le energie dei suoi nelle ultime due giornate di regular season, anche in ottica Champions League: “Eravamo venuti qua con l’obiettivo di chiudere al terzo posto la prima fase di campionato - ha chiosato l’allenatore - e questo risultato ci dà la possibilità di preservare la condizione fisica di qualche giocatore nei prossimi giorni anche in vista della Champions. Contro una squadra molto in forma, ma cui mancava un giocatore importante come Defalco, i giocatori hanno fatto quello che dovevano e fare siamo contenti. Adesso la testa è tutta sul quarto di finale contro Milano che sarà una partita molto molto intensa e impegnativa”. PA.T.















Altre notizie

Attualità