Nuoto 

Agli Assoluti Delladio  va ancora  a medaglia

Riccione. Si sono conclusi i Campionati italiani assoluti di nuoto a Riccione. Ancora a medaglia Patrick Delladio della Bolzano Nuoto nella quarta giornata gare: per lui un bronzo nella finale Junior...



Riccione. Si sono conclusi i Campionati italiani assoluti di nuoto a Riccione. Ancora a medaglia Patrick Delladio della Bolzano Nuoto nella quarta giornata gare: per lui un bronzo nella finale Junior dei 200 metri dorso, nuotati in 2'04"69, tempo che lo colloca tra le prime posizioni in Italia.

L’ultimo atto della rassegna romagnola ha visto scendere in acqua Alessandro Pusceddu e Patrick Delladio per la Bolzano Nuoto e Julia Berger per lo Sportclub Meran. Pusceddu ha chiuso in 18°posizione i 1500 metri con il tempo di 15’53”00, a soli cinque secondi dal suo primato e record regionale, mentre Delladio si è classificato 20° assoluto e 3° tra gli Juniores nei 400 misti. Julia Berger ha concluso 5°, in 33”55, la finale Junior dei 50 rana.

Meritano una menzione anche gli atleti altoatesini Stefano Ballo e Zaccaria Casna, ora facenti parte rispettivamente dei VVF Modena e del Circolo Nuoto UISP Bologna: nel corso dei Campionati, il primo si è piazzato 3° nei 200 stile libero e 4° nella finale B dei 100 stile libero; il secondo ha portato a casa un 9° posto nella staffetta 4x100 misti, una 6° piazza nei 50 rana e un 5° posto sia nei 100 che nei 200 metri rana.M.G.















Altre notizie

Attualità