TENNIS

Australian Open, Seppi sfiora il colpaccio con Wawrinka

Il 35enne di Caldaro è stato sconfitto al quinto set dallo svizzero dopo essere stato avanti 4-3 e servizio nel parziale decisivo



MELBOURNE. Andreas Seppi esce di scena al secondo turno degli Australian Open, cedendo il passo alla testa di serie numero 15 del tabellone, lo svizzero Stan Wawrinka, il quale si è imposto con il punteggio di 4-6, 7-5, 6-3, 3-6, 6-4. 

Il 35enne di Caldaro dopo aver iniziato la sfida con il piede giusto, portandosi a condurre anche nella seconda frazione, ha subìto la rimonta di Wawrinka, pareggiando comunque il conto dei set aggiudicandosi il quarto. 

Nella quinta partita, Seppi si è portato addirittura a condurre per 4-3 e, sul suo servizio, ha avuto una palla per il 5-3, non sfruttandola. Il match è tornato così nelle mani di Wawrinka, che, a suon di vincenti, ha chiuso il match in suo favore. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità