Sci alpino 

Azzurri in Val Senales rinvio per le gare di Lech

Val senales. Giornata di slalom in mezzo alla nebbia per le squadre di Coppa del mondo impegnate sulla pista Leo Gurschler di Val Senales. Marta Bassino, Lara Della Mea, Federica Brignone, Sofia...



Val senales. Giornata di slalom in mezzo alla nebbia per le squadre di Coppa del mondo impegnate sulla pista Leo Gurschler di Val Senales. Marta Bassino, Lara Della Mea, Federica Brignone, Sofia Goggia, Irene Curtoni, Marta Rossetti e Roberta Melesi hanno effettuato circa sette giri fra i pali stretti e in questi giorni alterneranno le manche con altrettante prove di parallelo, per preparare nel migliore dei modi le gare in programma nella località austriaca di Lech, che però sono state rinviate dal 13/14 al 26/27 novembre per carenza di neve. In Val Senales sono presenti fino a domani anche gli slalomisti Giuliano Razzoli, Tommaso Sala, Simon Maurberger, Alex Vinatzer, Stefano Gross, Manfred Mölgg e il rientrante Riccardo Tonetti.

A Cervinia è cominciato anche il raduno dei velocisti (Christof Innerhofer, Dominik Paris, Mattia Casse, Matteo Marsaglia, Emanuele Buzzi e Alexander Prast), in compagnia anche dei ragazzi di Coppa Europa.













Altre notizie

Attualità