Hockey Ebel

Bolzano sconfitto sul ghiaccio del Fehervar ma centra i playoff

In Ungheria i biancorossi si sono arresi solo ai rigori e con il punto hanno messo al sicuro la post season



FEHERVAR (UNGHERIA). Un'altra sconfitta per il Bolzano nella Ebel: i biancorossi sono usciti sconfitti dal ghiaccio ungherese di Fehervar (3-2). Ma la squadra di coach Pokel si è arresa solo ai rigori, dopo che tempi regolamentari e supplementare si erano conclusi sul 2-2. E con il punto conquistato si sono garantiti la partecipazione ai playoff. Dopo un primo periodo senza reti, Egger e compagni avevano incassato il vantaggio magiaro di Bodo (1'45), ma erano riusciti a ribaltare i risultati con l'uno-due di Gander (9'11) e Vallerand (12'43). Prima della seconda sirena arrivava però il pareggio di Manavian. A reti bianche anche terzo periodo e supplementare, ai rigori decisiva la segnatura di Koger.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità