Calcio a 5 / Serie B 

Bubi, assalto alla vetta Atesina, c’è Palmanova 

Bolzanno. Assalto alla vetta per il Bubi Merano, che al Palestrone di via Wolf, nella quinta giornata della serie B di calcio a cinque, riceve questo pomeriggio (kick-off ore 16) la visita del...



Bolzanno. Assalto alla vetta per il Bubi Merano, che al Palestrone di via Wolf, nella quinta giornata della serie B di calcio a cinque, riceve questo pomeriggio (kick-off ore 16) la visita del Pordenone, una delle quattro capolista del girone. Un punto separa dalla vetta i meranesi di Giuseppe Saiani, che oggi puntano al colpaccio. Capitan Valdemir “Vacca” Beregula e compagni sono gli unici ancora imbattuti, con due vittorie e altrettanti pareggi, ma contro i friulani servirà ancora qualcosa in più rispetto a quanto mostrato nelle uscite precedenti. Va anche detto che il Bubi, in questo inizio di stagione, ha dovuto fare i conti con diverse assenze importanti tra infortuni e squalifiche (e oggi non ci sarà Ouddach, squalificato per un turno dopo l'espulsione rimediata sabato scorso a Sedico nel match pareggiato 2-2).

Impegno casalingo anche per il Futsal Atesina di mister Tiziano Paolazzi, che a Laives (ore 16) se la vedrà con il fanalino di coda Palmanova in un match importantissimo in chiave salvezza. La posta in palio, infatti, è altissima: gli atesini, in queste quattro giornate, hanno raccolto tre punti grazie al successo nel derby contro l'Olympia Rovereto, mentre i friulani sono ancora a secco. Paolazzi ritroverà per l’occasione Manarin, Scarduelli e Serena. Match interno, infine, anche per l'Olympia Rovereto degli altoatesini Tenca, Moufakir e Guarda, che affronterà l'Atletico Nervesa.

PROGRAMMA QUINTA GIORNATA: Canottieri Belluno-Sedico, Futsal Atesina-Palmanova, Cornedo-Arzignano Team, Bubi Merano-Pordenone, Maccan Prata-Udine City, Olympia Rovereto-Atletico Nervesa. M.I.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità