Calcio Arge Alp, un pari e una sconfitta degli altoatesini

La rappresentativa Giovanissimi fa 1-1 col Salisburgo e cede 2-0 al Vorarlberg



E’ iniziato con un pareggio e una sconfitta il cammino della rappresentativa Giovanissimi del Comitato Provinciale Autonomo di Bolzano nel Torneo Arge Alp.

A Flums (Svizzera), la squadra del selezionatore Renzo Rossi ha debuttato contro il Vorarlberg, perdendo 2-0. E’ andata molto meglio la seconda uscita, nel primo pomeriggio, che ha visto una brillante rappresentativa impattare per 1-1 contro il Salisburgo.

I ragazzi di Rossi sono passati in vantaggio al 17’ grazie a un gol di Villa, abile a trasformare in rete l’assist di T. Sinner al termine di una bella azione. Il pareggio del Salisburgo è arrivato invece al 20’ della ripresa, mentre poco dopo è stata annullata una rete di testa a Mair.

In queste due partite, Rossi ha dato spazio a tutti i ragazzi a sua disposizione, che si sono ben disimpegnati. Per tutti loro, questo Arge Alp rappresenta una bella occasione per confrontarsi con pari età provenienti da altri Paesi e per arricchire il proprio bagaglio di esperienze.

La squadra del Comitato di Bolzano: Beccari, Bacher, Betteto, Ceolan, Felisatti Murianni, Gufler, Hasa, Kerschbaumer, Lloyd, Mair, Oberhauser. Mochen, Sinner T., Sinner P., Vedovelli, Villa, Volani, Zani. All: Rossi.













Altre notizie

Attualità