atletica

Caren Agreiter stecca agli Europei

La 18enne dell´Ssv Brunico non è riuscita a superare le qualificazioni dei 400 metri ostacoli ai campionati Under 20 in corso in Svezia



BRUNICO. La 18enne dell´SSV Brunico non è riuscita a superare le qualificazioni dei 400 metri ostacoli agli Europei Under 20 in corso di svolgimento a Eskilstuna (Svezia). Caren Agreiter è scesa in pista nella terza batteria, fermando il cronometro a 1.01,38 minuti. Un riferimento che non ha permesso alla nostra atleta di proseguire il suo cammino nella competizione, piazzandola al 18esimo posto della classifica delle eliminatorie.

L'altoatesina, che ieri ha festeggiato il suo 19° compleanno e vanta un personale di 59,47 secondi nella specialità, ha mancato l'accesso alla semifinale per 31 centesimi. Meglio di Caren Agreiter sono riuscite a fare le compagne di nazionale Ayomide Folorunso, grande favorita per il titolo ed Eleonora Marchiando, rispettivamente seconda e settima e dunque al via della semifinale in programma sabato.

Domenica potrebbe tornare a gareggiare agli Europei di Eskilstuna Julia Calliari, la quale cerca spazio nella staffetta azzurra 4x100 metri.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità