In trionfo nel campionato Uisp 

Cattive abitudini

Bolzano. L'Asd Cattive Abitudini trionfa nel campionato 5+1 della Uisp. Dopo aver dominato la stagione, i ragazzi di mister Barbieri i si impongono nella finalissima della Golden League, battendo 4-1...



Bolzano. L'Asd Cattive Abitudini trionfa nel campionato 5+1 della Uisp. Dopo aver dominato la stagione, i ragazzi di mister Barbieri i si impongono nella finalissima della Golden League, battendo 4-1 l'Enoteca Gandolfi con la tripletta di Bovolenta e il gol di Schmid, capocannoniere del torneo.

A completare il podio è il Blue Stars, che precede il Baustudio. Nella Silver League, competizione alla quale hanno preso parte le squadre che, al termine della prima fase della stagione, non sono riuscite ad accedere alla Golden, il successo va all'Imperial, che nella finale sconfigge 2-1 l'All Star Bar Malù.

Sul gradino più basso del podio sale invece la Forza Peruviana, che nella finalina ha la meglio per 10-9 dopo i calci di rigore sul Marmor.

I tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2 e quindi si sono resi necessari i calci di rigore per definire i piazzamenti sul podio.

Classifica marcatori: Schmid (Cattive Abitudini) 30, Bovolenta (Cattive Abitudini) 28, Pulcini (Marmor) 19, En (Blue Stars) 18, Forgione (All Star Bar Malù) 17, Sotomayor (Forza Peruviana), Russian (Gold Waage) e Acuna (Forza Peruviana) 14, Rondi (Cattive Abitudini) 13, Prezzi (Baustudio), Chifu (Baustudio) e Scollo (Enoteca Gandolfi) 11, Angelino e Sciannamea (Alp. Logistica) 10

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità