chienes

A Chienes si sono registrati pochi movimenti. E per il club pusterese non è una novità. La società non è infatti solita a grandi rivoluzioni e così anche questa stagione si disputerà all'insegna...



A Chienes si sono registrati pochi movimenti. E per il club pusterese non è una novità. La società non è infatti solita a grandi rivoluzioni e così anche questa stagione si disputerà all'insegna della continuità, forte anche dell'ottimo risultato ottenuto nello scorso campionato. A partire dalla panchina, dove è rimasto Peter Ryser.

Le entrate e le uscite si bilanciano: due contro due. Martin Falkensteiner è passato al Brunico, nel campionato di Promozione, mentre Ivan Vieider è stato svincolato con destinazione ancora da definire. Gli acquisti, in realtà, sono due promozioni. Daniel Berger e Tobias Tinkhauser, infatti, sono stati promossi dal settore giovanile alla prima squadra e ora avranno l'occasione di misurarsi in questo competitivo campionato. Il Chienes è reduce da un brillante quinto posto in classifica. (m.i.)















Altre notizie

Attualità