CALCIO A CINQUE - GIOVANISSIMi / allievi / esordienti 

Cinque vittorie e il Laives Bronzolo vola alla fase nazionale

LAIVES. Il Laives Bronzolo ha conquistato il campionato provinciale Giovanissimi di calcio a cinque, che quest'anno ha visto la partecipazione di sei formazioni. Per i nuovi campioni, che succedono...



LAIVES. Il Laives Bronzolo ha conquistato il campionato provinciale Giovanissimi di calcio a cinque, che quest'anno ha visto la partecipazione di sei formazioni. Per i nuovi campioni, che succedono nell'albo d'oro alla Virtus Bolzano, vincitrice della prima edizione, il percorso è stato netto. La squadra di mister Giorgio Giacomi ha infatti vinto tutte e cinque le partite disputate, chiudendo a quota 15 punti, tre in più dell'Oltrisarco Juventus Club, secondo classificato. Grazie alla vittoria del campionato, il Laives Bronzolo accederà alla fase nazionale.

Oltrisarco Juventus Club e Jugend Neugries si affronteranno invece nella finalissima del campionato Allievi provinciali di calcio a cinque. Le due bolzanine hanno infatti chiuso la regular season al primo e al secondo posto, conquistando un biglietto per l'ultimo atto. Alle loro spalle si sono posizionate le due formazioni della Polisportiva Pineta.

Il campionato Esordienti, al quale partecipano invece otto squadre (Virtus Bolzano A, Virtus Bolzano B, Voran Laives A, Voran Laives B, Jugend Neugries A, Jugend Neugries B, Bubi Merano e Laives Bronzolo) si concluderà sabato 2 febbraio con la settima e ultima giornata.

Classifica finale campionato Giovanissimi calcio a cinque: Laives Bronzolo 15 punti, Oltrisarco Juventus Club 12 punti, Virtus Bolzano, Jugend Neugries A e Jugend Neugries B 6, Laives Bronzolo B 0. (m.i.)













Altre notizie

Attualità