Hockey Ebel

Contro il Lubiana Under 19 e studenti entrano pagando solo un euro

Weekend di fuoco per i biancorossi: venerdì gli sloveni, sabato il Fehervar



BOLZANO. Dopo un weekend perfetto con 6 punti guadagnati contro Villach e Salisburgo, l’HCB Alto Adige Alperia si prepara per tornare tra le mura di casa. E sarà una due-giorni intensa quella che attende Egger e compagni, che in meno di 48 ore al Palaonda affronteranno Olimpija Ljubljana e Fehervar AV19.
Venerdì 7 ottobre, alle ore 19.45, prenderà il via il match contro gli sloveni, che occupano al momento il ruolo di fanalino di coda della classifica. Con 2 punti in 6 partite, frutto della vittoria all’overtime contro l’Innsbruck, il Lubiana è anche la squadra con la peggior differenza reti (-17). Attenzione però: il Bolzano dovrà dare il massimo per tutti i 60 minuti per avere la meglio dei “draghi”, da sempre avversario ostico per i biancorossi. I Foxes dovranno continuare il percorso iniziato da qualche partita a questa parte, percorso che ha sposato la concretezza sotto porta.

In occasione del match contro l’Olimpija Ljubljana la società ha organizzato la Student Night: ragazzi e ragazze fino a 19 anni (anno di nascita dal 1997 in poi, muniti di carta d’identità) e gli studenti universitari (muniti di tesserino universitario e carta d’identità), avranno accesso alla partita all’imperdibile costo di 1 euro.

Venerdì 07 ottobre 2016, ore 19.45 (Palaonda, Bolzano)
HCB Alto Adige Alperia – HDD Olimpija Ljubljana

 

Sabato 08 ottobre 2016, ore 17.30 (Palaonda, Bolzano)
HCB Alto Adige Alperia – Fehervar AV19

 













Altre notizie

Attualità