Salto con gli sci 

Coppa del mondo al via con le sorelle Malsiner

Bolzano. Fine settimana importante per il salto con gli sci, che fa esordire finalmente anche le donne in Coppa del mondo. Il trampolino HS98 ospita infatti il primo appuntamento stagionale del...



Bolzano. Fine settimana importante per il salto con gli sci, che fa esordire finalmente anche le donne in Coppa del mondo. Il trampolino HS98 ospita infatti il primo appuntamento stagionale del circuito femminile: il programma prevede oggi le qualificazioni, alle quale prenderanno parte Lara Malsiner, Manuela Malsiner e Jessica Malsiner, mentre la gara vera e propria è prevista per le ore 15.40 di donani. Gli uomini sono invece impegnati a Engelberg, in Svizzera, sul trampolino HS140, con Giovanni Bresadola e Alex Insam. Le qualificazioni si disputeranno domani alle ore 18, le gare individuali andranno in scena invece sabato 19 e domenica 20 dicembre alle ore 16.00, con diretta televisiva su Eurosport.

A Seefeld, in Austria, si tengono due gare di Fis Cup della specialità domani e sabato, con Mattia Galiani, Daniel Moroder, Martina Ambrosi e Francesco Cecon, Daniela Dejori, Annika Sieff, Lena Prinoth, Greta Pinzani, Camilla Comazzi e Asia Marcato.













Altre notizie

Attualità