Covid, rinviata anche la gara a Villorba

Nella dodicesima giornata della serie A2 di calcio a cinque, la prima del girone di ritorno, il Bubi Merano ha dovuto rinunciare sabato alla trasferta in casa del Futsal Villorba per accertata...



Nella dodicesima giornata della serie A2 di calcio a cinque, la prima del girone di ritorno, il Bubi Merano ha dovuto rinunciare sabato alla trasferta in casa del Futsal Villorba per accertata positività al Covid-19 nel gruppo squadra dei trevigiani. I giallorossi di mister Roberto Vanin dovranno così recuperare un'altra gara (già programmata il prossimo 16 febbraio alle 18.30), che si aggiunge alle cinque del girone d'andata (contro Prato, Milano, Arzignano, L84 e Città di Mestre) che devono ancora disputare.
In testa alla classifica, intanto, c'è stato il sorpasso da parte di Saints Pagnano e Atletico Nervesa alla L84, caduta a sorpresa in casa del fanalino di coda Prato, che prima di sabato era ancora fermo a zero punti . I meranesi hanno già affrontato le due nuove prime della classe, con cui hanno pareggiato.













Altre notizie

Attualità