calcio serie B

Fc Südtirol, terza sconfitta di seguito contro il Cittadella

I biancorossi, in svantaggio dopo 20 minuti, recuperano nei primi minuti della ripresa. Ma gli avversari reagiscono e segnano la rete del 2-1



PADOVA. Terza sconfitta consecutiva per l'Fc Südtirol oggi pomeriggio, 25 novembre, contro il Cittadella. Dopo i match persi contro Parma e Pisa la situazione si fa preoccupante per i biancorossi, pericolosamente vicini alla zona playout.

Una partita fiacca per la squadra di Bisoli, veramente presente solo per i primi 7 minuti della ripresa. Un intervallo che ha permesso al Südtirol di pareggiare dopo la rete incassata nel primo tempo da Pandolfi e l'assenza di reazione degli altoatesini.

Fc Südtirol, biancorossi sconfitti dal Cittadella 2-1

Pomeriggio amaro per l'Fc Südtirol nella partita odierna contro il Cittadella. Dopo i match persi contro Parma e Pisa la situazione si fa preoccupante per i biancorossi, a soli tre punti dai playout. 
Gli altoatesini recuperano all'inizio della ripresa ma la reazione del Cittadella mette in difficoltà i biancorossi, che dopo il 2-1 rischiano di subire una terza rete.

Il pareggio è arrivato per merito di Casiraghi, che ha concluso in spaccata il gol del pareggio.

Ma la reazione del Cittadella non è mancata, con due conclusioni ravvicinate di Vita e Pandolfi miracolosamente neutralizzati da Poluzzi. Infine, da Pittarello, la rete del 2-1. I biancorossi continuano a latitare e rischiano il 3-1.

Il prossimo appuntamento per i biancorossi è previsto martedì prossimo, 28 novembre, allo stadio druso alle 18.30 contro il Brescia. 

Di seguito il tabellino della partita:

CITTADELLA –SÜDTIROL 2 – 1

Marcatori: 24′ pt Pandolfi, 11′ st Casiraghi, 21′ st Pittarello

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Negro, Carissoni; Vita (C), Danzi (36′ st Frare), Carriero (17′ st Amatucci); Cassano (36′ st Magrassi); Maistrello (17′ st Pittarello), Pandolfi (24′ st Baldini). All. Gorini

SÜDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Giorgini, Ghiringhelli (38′ st Cisco), Masiello, Davi (1′ st Cagnano); Peeters (1′ st Ciervo), Tait (C), Broh (38′ st Lunetta), Casiraghi; Pecorino (22′ st Odogwu), Merkaj. All. Bisoli

ARBITRO: Fourneau (Roma)

Ammoniti: Peeters, Carissoni, Casiraghi, Pandolfi, Baldini, Masiello.

Note: Angoli: 5 – 2 Recuperi: 1′ – 6′ Spettatori: 3.043 (100 ospiti)













Altre notizie

Attualità