Febbre Gialla a riposo, in vetta balzano i Leones 

Bolzano. Il Mosaico HSL approfitta del turno di riposo della Febbre Gialla Paulaner e sale al comando della serie C1 di calcio a cinque. Nella dodicesima giornata, i “leones” di Claudio Gentilini...



Bolzano. Il Mosaico HSL approfitta del turno di riposo della Febbre Gialla Paulaner e sale al comando della serie C1 di calcio a cinque. Nella dodicesima giornata, i “leones” di Claudio Gentilini superano 3-2 l'Imperial Grumo con i sigilli di Fill, Benassai e Pizzardi e scavalcano i gialloneri, che però hanno disputato una partita in meno rispetto ai “cugini”. Il Mosaico, infatti, riposerà in occasione dell'ultimo match del girone d'andata, ovvero il 10 gennaio, mentre il big match col Trento del 20 dicembre è stato posticipato di un mese esatto: si giocherà il 20 gennaio.

Un super Candioli trascina il Pineta mettendo a segno cinque delle sei reti con cui i biancoverdi di Emiliano Morzenti piegano di misura il Mezzolombardo. I “pini” ritrovano così la vittoria in campionato dopo due sconfitte consecutive.

Il match che vedrà lo Jugend Neugries impegnato in casa dell'Aquila Rovereto è stato invece posticipato a questa sera. I bolzanini, che occupano l'ultima posizione della classifica, sono reduci da due risultati utili di fila e puntano al colpaccio sul campo dei roveretani.

Risultati e marcatori 12esima giornata:

Altopiano Paganella-Brentonico 5-3; reti: 2 Tansella, Beatrici, Fellin, Pittigher (AP); Passerini, Perenzoni, Raffaelli (B). Comano Terme Fiavè-Trento 6-10; reti: 2 Zambanini D., Festi, Hoxha, Mele, Zambanini M. (CTF); 4 Wegher, 2 Furlan, 2 Nuri, Gennara, Scaduto (T). Futsal Fiemme-Calcio Bleggio 6-4; reti: 2 Dallavalle, 2 Gianmoena, Sonato, Varesco (F); Salizzoni, Serafini L. (CB). Levico Terme-Fraveggio 7-4; reti: 3 Girardi, 2 Buffa, Azizi, Prati (LT); 2 Gasperetti, Povoli, Sabatelli (F). Mezzolombardo-Pineta 5-6; reti: 2 Corrà, 2 Donati, Pangrazzi (M); 5 Candioli, Gallo (P). Mosaico HSL-Imperial Grumo 3-2; reti: Benassai, Fill, Pizzardi (M); Borz, Pedrotti (IG). Aquila Rovereto-Jugend Neugries si gioca oggi. M.I.













Altre notizie

Attualità