Tennis

Grande Sinner: è agli ottavi a Miami

Il campione altoatesino ha battuto col punteggio di 4-6 7-6 (2) 6-4 Karen Khachanov (russo, numero 22 del mondo)



MIAMI. Jannik Sinner prosegue la sua corsa nel "Miami Open", primo Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi pari a 4.299.205 dollari, che si sta disputando - combined con il Wta 1000 - sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium (la "casa" dei Miami Dolphins del football NFL), in Florida.

Il tennista azzurro, ventunesimo favorito del seeding e numero 31 del ranking Atp, ha battuto col punteggio di 4-6 7-6 (2) 6-4 Karen Khachanov (russo, numero 22 del mondo).

Sinner è così approdato agli ottavi di finale, dove affrontera' il vincente del match fra Ruusuvuori e Ymer. Altri risultati: John Isner (Usa, 18) b. Felix Auger-Aliassime (Can, 11) 7-6 (5) 7-6 (5), Roberto Bautista-Agut (Esp, 7) b. Jann-Lennard Struff (Ger) 4-6 6-3 6-2.













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità