Hockey, il gigante McLeod al Val Pusteria

Attivi sul mercato anche Reno e Vipiteno con gli arrivi di Luca Ansoldi e Michael Catenacci



Centimetri e chili per i lupi che vogliono azzannare lo scudetto.

Dopo i 185 cm. (per 81 kg.) del difensore Darcy Campbell, dopo i 191 cm. (per 98 kg.) dell’attaccante Dennis McCauley, arriva un altro gigante. Kiel McLeod, 30 anni, canadese, può tranquillamente guardare tutti dall’alto in basso: senza pattini fa 197 cm. di altezza, e con i suoi 106 kg. di peso è il classico giocatore che sarebbe meglio non incrociare in balaustra.

Oltre al Val Pusteria, attive sul mercato le altre due formazioni altoatesine che partecipano alla EliteA. Il Renon, infatti, ha ufficializzato il già annunciato ingaggio del 31enne meranese Luca Ansoldi, che torna sull’altopiano di Collalbo dopo due stagioni trascorse a Milano, e ha confermato la giovane promessa Alex Frei (classe 1993).

Colpo interessante, infine, quello messo a segno dal Vipiteno, che ha portato in Alta Val d’Isarco il 22enne italo-canadese Michael Catenacci. 170 cm. di velocità, grinta e talento.













Altre notizie

le misure

Sasa, bodycam per i controllori 

Si corre ai ripari. Contro minacce, vandalismi, insulti, atti di violenza e bullismo potenziare il personale non è bastato. Alfreider: «I bus non sono terra di nessuno». Mair: «Tenere d’occhio i criminali». Kofler: «Tuteliamo il nostro personale»


Davide Pasquali

Attualità