alps league

Hockey, il Klagenfurt si prende la rivincita sul Merano

Vittoria netta per 9-2 dei carinziani che avevano perso dieci giorni fa alla MeranArena



BOLZANO. Il Future Team di Klagenfurt ha festeggiato martedì 27 settembre una netta vittoria casalinga per 9:2 contro l'HC Merano. Successo dei carinzani nel segno di Maximilian Theirich, doppietta iniziale in powerplay, e di Luka Gomboc, con due goal nel terzo periodo.

Dieci giorni fa, alla MeranArena, vittoria per 3 a 2 dei meranesi che quindi perdono la rivincita contro i biancorossi austriaci.

Dopo il terzo gol di Nico Kramer, il Merano, che ha giocato con solo tre linee, vista l'assenza di ben 4 giocatori, ha cercato di tornare in partita: David Trivellato (12°) ha accorciato le distanze. Nel periodo centrale, tuttavia, la squadra di casa ha aumentato rapidamente il vantaggio fino a 6:1, mettendo già al sicuro la vittoria.

A questo punto, la giornata di lavoro del portiere Frederic Cloutier è terminata e Lorenzo Marinelli ha preso il suo posto. Nonostante il Merano sia riuscito a segnare un secondo gol con Luca Ansoldi, i carinziani non hanno mollato nel terzo periodo. Due gol di Luka Gomboc ed un altro di Patrik Walder hanno sancito il trionfo del Klagenfurt per 9:2.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità