HOCKEY EBEL

Il Bolzano vince ai rigori

Supera 3-2 il Klagenfurt: sesto posto sulla carta ancora possibile



BOLZANO. Brodino biancorosso. I rigori portano bene a un Bolzano che, al termine di 65 minuti a corrente alternata, con pochi alti e tanti bassi, riesce a superare il Klagenfurt grazie al solito duo Schofield-Nesbitt, gli specialisti dei penalty. Un successo comunque fondamentale perchè se è vero che il sesto posto è ancora lontano anni luce (3 punti da recuperare in 2 partite), è altrettanto vero che la settima posizione è saldamente in mani biancorosse grazie alla sconfitta interna del Graz. Gran colpo d'occhio al Palaonda, dove si sfiorano i 4mila spettatori (per la precisione il dato ufficiale è 3.947).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità