calcio a 5 serie a2 

Il Bubi Merano attende l’L84 I piemontesi lo precedono

MERANO. Inizia questo pomeriggio il girone di ritorno della serie A2 di calcio a cinque, con il Bubi Alperia Merano che, al Palestrone di via Wolf, attende la matricola terribile L84. I piemontesi si...



MERANO. Inizia questo pomeriggio il girone di ritorno della serie A2 di calcio a cinque, con il Bubi Alperia Merano che, al Palestrone di via Wolf, attende la matricola terribile L84. I piemontesi si trovano in quarta posizione, a un passo dalla zona playoff, e i meranesi oggi (ore 16) hanno la grande occasione per riaprire i giochi in ottica spareggi-promozione. I giallorossi si trovano infatti a -4 dai rivali di giornata, anche se tra loro ci sono comunque altre tre formazioni. La classifica, comunque, è cortissima, con gli altoatesini – reduci dalla travolgente vittoria casalinga contro l’Ossi S. Bartolomeo – che devono guardarsi le spalle dal tentativo di rimonta di Carrè Chiuppano e Leonardo Cagliari.

PROGRAMMA 12ESIMA GIORNATA: Bubi Alperia Merano-L84, Carrè Chiuppano-Futsal Villorba, Città di Sestu-Ossi San Bartolomeo, Mantova-Cdm Futsal Genova, Milano-Leonardo, Petrarca Padova-Città di Asti.

CLASSIFICA: Città di Asti 23, Petrarca Padova 21, Mantova 20, L84 19, Futsal Villorba e Città di Sestu 18, Cdm Futsal Genova, Bubi Alperia Merano e Milano 15, Carrè Chiuppano 10, Leonardo 9, Ossi San Bartolomeo 1. (m.i.)













Altre notizie

Attualità