Il Covid-19 ferma di nuovo il Bubi Merano: un “positivo” 

Bolzano. Il Covid-19 ferma di nuovo il Bubi Merano. Questo pomeriggio, la squadra meranese avrebbe dovuto disputare il recupero della settima giornata della Serie A2 in casa del Città di Mestre, ma...



Bolzano. Il Covid-19 ferma di nuovo il Bubi Merano. Questo pomeriggio, la squadra meranese avrebbe dovuto disputare il recupero della settima giornata della Serie A2 in casa del Città di Mestre, ma il match è stato rinviato ieri per un caso di positività al Coronavirus nel gruppo-squadra del Bubi.

Dopo l’esordio (con vittoria) del 17 ottobre contro il Futsal Villorba, i meranesi si sono dovuti fermare a lungo per alcune positività al Covid-19 riscontrate all’interno della sua rosa, tornando ad allenarsi solo lo scorso 30 novembre per poi disputare la partita di campionato contro il Città di Massa il 12 dicembre (2-2 il finale). Sette giorni dopo, il Bubi ha impattato 4-4 nella tana dell’Atletico Nervesa, mentre nel recupero al Palestrone di via Wolf contro l'Aosta del 27 dicembre è arrivato il terzo “ics” di fila con un altro 2-2 (a segno il brasiliano Rafinha e Caverzan per gli altoatesini, sempre privi di bomber Beregula, ai box per un problema al polpaccio).

Ora, i meranesi di mister Roberto Vanin, che stavano cercando di ritrovare la forma ideale dopo il lungo stop, devono bloccarsi nuovamente. Un bel problema per una squadra che deve recuperare ancora diverse gare e che sinora ne ha disputate solo quattro su dieci. Mercoledì i giallorossi dovrebbero disputare anche un altro recupero, quello della seconda giornata, in casa del Prato.

CLASSIFICA: L84 18 (partite giocate 8), Città di Massa 15 (8), Saints Pagnano 14 (9), Futsal Villorba 13 (6), Atletico Nervesa 10 (6), Arzignano C5 9 (7), Fenice Veneziamestre 8 (8), Milano 7 (5), Bubi Merano 6 (4), Aosta 6 (9), Città di Mestre 5 (6), Prato 0 (4).

©RIPRODUZIONE RISERVATA















Altre notizie

Attualità