Calcio a 5 / Serie C1 

Il Mosaico si riprende la vetta

Bolzano. Al comando della serie C1 di calcio a cinque si rivede il Mosaico HSL. I “leones” si sono infatti ripresi la vetta grazie all'importantissimo successo casalingo contro il Trento nel recupero...



Bolzano. Al comando della serie C1 di calcio a cinque si rivede il Mosaico HSL. I “leones” si sono infatti ripresi la vetta grazie all'importantissimo successo casalingo contro il Trento nel recupero del 14esimo turno, finito 5-3 grazie alla doppietta di Patuzzi e ai sigilli di Bajdar, Pizzardi e Veronese. I bolzanini di Gentilini hanno così scavalcato la Febbre Gialla, mentre gli aquilotti sono sempre più lontani dalla vetta, distante ora nove lunghezze. Adesso il Mosaico dovrà difendere il primato nel posticipo della 17esima giornata, in programma lunedì, quando alla Roen se la vedrà con il temibilissimo Fraveggio. La Febbre Gialla, invece, riceve questa sera sempre alla Roen (ore 21) l’Aquila Rovereto. I gialloneri puntano a tornare al comando in attesa che si completi il quadro di questo turno di campionato, che si è aperto già mercoledì con il successo per 6-3 del Futsal Fiemme sul Levico Terme. Il Pineta ospita il Trento (ore 21 a Laives), mentre lo Jugend Neugries sarà impegnato a Fai della Paganella.

RECUPERO: Mosaico-Trento 5-3, Imperial Grumo-Brentonico 6-2.
ANTICIPO:
Futsal Fiemme - Levico 6-3

CLASSIFICA: Mosaico 40, Febbre Gialla Paulaner 38, Fraveggio e Trento 31, Futsal Fiemme 30, Pineta 22, Levico Terme 19, Calcio Bleggio 18, Altopiano Paganella 16, Imperial Grumo, Mezzolombardo e Aquila Rovereto 15, Jugend Neugries 12, Comano Terme Fiavè 11, Brentonico 9. M.I.















Altre notizie

Attualità