Tutto nel secondo tempo 

Il Voran ha dominato ma che fatica per battere il Salorno

Laives. La forza del Voran Laives spegne (o quasi) i sogni salvezza del Salorno. Il derby della Bassa Atesina ha visto prevalere i ragazzi di Corradin, in un confronto durante il quale il Salorno non...



Laives. La forza del Voran Laives spegne (o quasi) i sogni salvezza del Salorno. Il derby della Bassa Atesina ha visto prevalere i ragazzi di Corradin, in un confronto durante il quale il Salorno non è riuscito mai a proporsi con una certa pericolosità.

Match dominato dai padroni di casa che, dopo un primo tempo conclusosi con un nulla di fatto, riescono a sbloccare la gara al 18’ della ripresa grazie alla rete del neo entrato Kurti bravo a finalizzare alle spalle di Facchini, un cross dalla destra. Al 25’ è la volta di Crepaz a mettere a repentaglio la retroguardia avversaria con un colpo di testa che si stampa sul montante.

Il Salorno prova ad organizzare una controffensiva ed al 37’ il tiro di Leqiki costringe Lazzaro ad un prodigioso intervento. Ma è solo un fuoco fatuo perché è il Voran Laives a mettere i puntini sulle i, tanto che al 45’ Osmani che insacca la rete del raddoppio, dopo aver saltato come birilli i difensori avversari.

Nel primo dei cinque minuti di recupero concessi dal direttore di gara, c’è il tempo per annotare la terza rete locale siglata da Crepaz. Complessivamente la partita si è conclusa con un risultato giusto anche se i padroni di casa hanno sbagliato troppo nel primo tempo.

Sono però riusciti a correre ai ripari nella ripresa quando i giocatori del Voran si sono rivelati più precisi. I tre punti, però, sono stati messi in cassaforte solo nel finale. F.R.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità