Tennis

Indian Wells, Sinner: «Io favorito? Ascolto poco perché so che prima o poi arriverà un giorno difficile»

Il campione degli Australian Open ha battuto il tedesco Jan-Lennard Struff, n°25 del ranking e ora affronterà negli ottavi di finale l’americano Ben Shelton

VERSO GLI OTTAVI. Il tennista altoatesino batte il tedesco Struff 
LA FOTO. Sinner in partenza per gli Usa posta una foto in bianco e nero, followers in agitazione
 



ROMA. "Io favorito a Indian Wells? Certo, ho un altro standing rispetto all'anno scorso, ma io ascolto poco perchè so che prima o poi arriverà un giorno difficile". Parola di Jannik Sinner dopo essersi preso il pass per gli ottavi di finale a Indian Wells: il campione degli Australian Open ha battuto il tedesco Jan-Lennard Struff, n°25 del ranking e ora affronterà Shelton. "Prima o poi - aggiunge l'altoatesino - arriverà una giornata storta, io continuo a lavorare per migliorarmi".

Per questo Sinner ha preferito analizzare i momenti della sua 17/a vittoria di fila, che gli ha permesso di andare avanti nel torneo californiano e di battere il record italiano di Adriano Panatta.

"Abbiamo preparato bene questa partita, conoscendo in anticipo le mosse di Struff ho servito bene sotto pressione, rispondendo bene. E' difficile giocare contro uno come lui, ma adoro le sfide perché ti rendono più forte. Mi piace giocare queste sfide. Lui si è mosso bene ma io adesso ho fiducia nei miei colpi. E' grazie al lavoro, oggi ho giocato bene, sono contento della mia prestazione". 













Altre notizie

Attualità