Serie B 

L’Entella esonera l’ex Südtirol Tedino

Chiavari. Bruno Tedino non è più l’allenatore della Virtus Entella. Il club di Chiavari, infatti, ha ufficializzato l’esonero del tecnico già ex allenatore del Südtirol: «A lui e al suo staff vanno i...



Chiavari. Bruno Tedino non è più l’allenatore della Virtus Entella. Il club di Chiavari, infatti, ha ufficializzato l’esonero del tecnico già ex allenatore del Südtirol: «A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il grande impegno, la serietà e la correttezza evidenziati in questi mesi«, scrive la società e anche il presidente Gozzi ha voluto dire la sua su una decisione che, soprattutto dal punto di vista umano, non è stato facile prendere. «Tedino ha dimostrato di essere una persona dagli elevati valori morali come raramente mi è capitato di incontrare nel mondo del calcio e di avere doti professionali di grande spessore - le parole del numero 1 del club -. Purtroppo non sono arrivati i risultati, anche per i numerosi infortuni che non ci hanno dato tregua. È stata una decisione molto sofferta, ma in questo momento serviva una scossa per invertire il pericoloso trend negativo. Auguro di cuore al mister e al suo staff le migliori fortune umane e professionali».

F.R.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità