le pagelle 

La difesa regge l’urto: Kicaj, Rizzon e Davi o.k. Capitan Kaptina fa e disfa, attaccanti spuntati

Vitiello 5,5: incerto sulle uscite, in una delle quali commette la “frittata” che causa il rigore. Si riscatta in parte in altre due situazioni dove ha sbarrato la strada a tiri insidiosi.Kicaj 6.5:...



Vitiello 5,5: incerto sulle uscite, in una delle quali commette la “frittata” che causa il rigore. Si riscatta in parte in altre due situazioni dove ha sbarrato la strada a tiri insidiosi.

Kicaj 6.5: Porcino e Valentini lo hanno fatto soffrire. Ci ha messo l’anima ed il cuore, lottando come suo solito anche se, in alcune situazioni, ha peccato di precisione.

Carella 5.5: in quella zona sono spiovuti diversi palloni, compreso quello che ha determinato l’azione decisiva. Il centrale si muove bene ma quando sente il fiato sul collo comincia a perdere le misure.

Rizzon 6.5: mantiene la concentrazione dall’inizio alla fine, colmando anche qualche lacuna dei propri compagni, sia in fase difensiva che in quella offensiva.

Davi 6.5: impegno notevole. Ha spaziato tra le linee, cercando di imporre la velocità del palleggio. Per il resto ha controllato la zona di competenza.

Bounou 6: gioca un buon secondo tempo. Il primo? Si è lasciato imbarcare dalle folate granata, quando è stato nel vivo dell’azione ha fatto difficoltà a concretizzare.

A. Kaptina 6: il capitano ha fatto e disfatto. Nella prima definizione ha messo in risalto la sua esperienza, nella seconda ha fallito almeno una grossa opportunità.

Forti 6: rimane invischiato nella contesa, opponendo voglia ma non troppa continuità. Dal 4’ s.t. Mlakar 5.5: prova a pungere ma senza far male.

Cia 6: è stato attenzionato fin troppo, stretta dalla quale ha cercato con onore di divincolarsi. Dal 25’ s.t. Bacher: n.g.

Timpone 5.5: non trova spazi e quando li ottiene spreca malamente le opportunità.

Osorio 5.5: primo tempo da dimenticare. Meglio nella ripresa dove ha sostenuto la spinta con il suo solito palleggio. Dal 25’ s.t. Mair: n.g.

Sebastiani 6: il mister deve far recuperare al gruppo al più presto la dimensione pre-stop. F.R.













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona

Attualità