Lara Malsiner chiude settima la gara del GP a Frenstat

Frenstat (repubblica ceca). Ottimo settimo posto di Lara Malsiner nella terza e ultime tappa del Grand Prix di salto con gli sci femminile, sul trampolino di Frenstat, in Repubblica Ceca. La...



Frenstat (repubblica ceca). Ottimo settimo posto di Lara Malsiner nella terza e ultime tappa del Grand Prix di salto con gli sci femminile, sul trampolino di Frenstat, in Repubblica Ceca. La diciannovenne altoatesina ha eguagliato il miglior piazzamento nella tournèe estiva che aveva ottenuto a Hinterzarten alla fine di luglio. Nella gara di ieri ha realizzato il punteggio di 214,6, a 35 punti dalla vincitrice, la slovena Nika Kriznar, arrivata a 249,7 punti. Seconda la tedesca Julian Seyfarth con 242,8 unti, terza la slovena Ursa Bogataj con 237,3 punti. Al via era presente anche la sorella Manuela Malsiner, rientrata alle competizioni da poche settimane dopo avere saltato l'intera scorsa stagione per infortunio, ma non è riuscita a entrare nella seconda serie, terminando al 33° posto con 67,5 punti.

La classifica finale del Grand Prix registra il successo a pari merito della giapponese Sara Takanashi (assente ieri) e della stessa Kriznar con 200 punti, terza è Seyfarth con 172. Lara Malsiner chiude settima con 88 punti, Elena Runggaldier (assente) trentesima con 13 punti e Mauela Malsiner 40ª con 6 punti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità