CALCIO

Lutto in casa AC Trento, morto il fratello di Badjan Bakari

Lo ha comunicato il club gialloblù attraverso i suoi canali social



TRENTO. Grave lutto nella famiglia dell'AC Trento. E' morto infatti il fratello del 21enne difensore gialloblù Bakari Badjan. A comunicarlo la stessa società con una nota sul proprio canale social. 

"L'A.C. Trento S.c.s.d. partecipa con profondo cordoglio al grave lutto che ha colpito il proprio giocatore Bakari Badjan per la prematura scomparsa dell'adorato fratello Pau Alieu. Il Presidente Mauro Giacca, l'Amministratore Delegato Fabrizio Brunialti, il Consiglio d'Amministrazione, i dirigenti, i tesserati e tutti i collaboratori del Club si uniscono con grande affetto al dolore di Bakari e della sua famiglia, esprimendo le più sentite e sincere condoglianze".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità