Calcio a 5 Under 19 

Non basta il carattere a Bubi e Futsal Atesina per fare bottino pieno

Bolzano. Non bastano due prove gagliarde a Futsal Atesina e Bubi Merano per tornare a vincere nel campionato Under 19 nazionale di calcio a cinque. Nella sedicesima giornata, gli atesini di mister...



Bolzano. Non bastano due prove gagliarde a Futsal Atesina e Bubi Merano per tornare a vincere nel campionato Under 19 nazionale di calcio a cinque. Nella sedicesima giornata, gli atesini di mister Cecarelli devono arrendersi 5-4 al Trento in un combattutissimo derby regionale. Vanno a segno Kisil, Nussbaumer, Paredes e Serena, ma le loro reti non bastano per strappare almeno un pareggio contro gli aquilotti, che si trovano in quarta posizione. Il Bubi Merano di mister Vian, invece, esce battuto per 5-4 sul campo dello Schio. I gol dei giallorossi meranesi sono di Dos Santos, Ibarra, Paredes e Scarsi Trini. Nel prossimo turno, domenica primo marzo, è in programma a Laives proprio il derby tra Atesina e Bubi.

Risultati sedicesima giornata: Arzignano Team-Olympia Rovereto 3-2, Schio-Bubi Merano 7-4, Trento-Futsal Atesina 5-4, Carrè Chiuppano-Cuore e Avanzi (rinv. 23/2), Futsal Cornedo-Real Arzignano (rinv. 18/2)

Classifica: Olympia Rovereto 39, Real Arzignano e Arzignano Team 34, Carrè Chiuppano e Trento 29, Schio 25, Futsal Atesina 15, Futsal Cornedo 10, Bubi Merano 7, Cuore e Avanzi 4. M.I.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità