Calcio a 5 serie B 

Oggi a Laives alle 16 in scena il testa-coda  tra Futsal Atesina e Bubi 

Bolzano. E' tempo di derby in serie B di calcio a cinque. Nella 17esima giornata di campionato, a Laives (kick-off ore 16) va in scena il testa-coda del girone B con la capolista Bubi Merano che fa...



Bolzano. E' tempo di derby in serie B di calcio a cinque. Nella 17esima giornata di campionato, a Laives (kick-off ore 16) va in scena il testa-coda del girone B con la capolista Bubi Merano che fa visita al Futsal Atesina, fanalino di coda assieme al Palmanova. I meranesi, stringendo i denti, sono riusciti a conservare il primo posto nonostante l'emergenza che ha colpito il roster di mister Giuseppe Saiani. Nelle ultime partite, infatti, l'allenatore giallorosso ha dovuto fare a meno per infortunio dei brasiliani Beregula e Rafinha (che oggi ci saranno), a cui si sono aggiunte le assenze per squalifica di Caverzan prima e Ouddach poi. Nonostante le difficoltà, i meranesi sabato scorso sono riusciti a respingere l'assalto al primo posto del Pordenone, pareggiando 3-3 lo scontro diretto. Intanto, tra le due contentendi si è inserito l'Atletico Nervesa, ora a -2 dal Bubi. Questo pomeriggio, recuperati Rafinha e Beregula, l'unico indisponibile sarà Manzoni, squalificato per cumulo di ammonizioni. Il Futsal Atesina, invece, è reduce dalla sconfitta di misura nello scontro diretto giocato in casa del Palmanova, che grazie a questi tre punti ha raggiunto proprio i ragazzi di mister Roberto Vanin. Questo pomeriggio, Vanin dovrà fare a meno di uno dei tanti grandi ex (allenatore compreso) ovvero Rejhan Mustafov, espulso per doppia ammonizione una settimana fa.

Programma: Maccan Prata-Arzignano Team, Palmanova-Atletico Nervesa, Futsal Atesina-Bubi Merano, Canottieri Belluno-Pordenone, Cornedo-Sedico, Olympia Rovereto-Udine City

Classifica: Bubi Merano 34, Atletico Nervesa 32, Pordenone 31, Sedico 29, Udine City 28, Cornedo 27, Maccan Prata 26, Arzignano Team 24, Canottieri Belluno 21, Olympia Rovereto 15, Futsal Atesina e Palmanova 6. M.I.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità