Sci di fondo 

Oltre al virus anche il lutto Skiri Trophy annullato 

l IN BREVEBella notiziaManuela Mölggè in dolce attesaManuela Mölgg è in dolce attesa. Lo annunciato lei stessa con un post sul suo profilo Instagram, commentando: «Siamo sulla strada verso il nostro...



l IN BREVEBella notizia

Manuela Mölgg

è in dolce attesa

Manuela Mölgg è in dolce attesa. Lo annunciato lei stessa con un post sul suo profilo Instagram, commentando: «Siamo sulla strada verso il nostro più grande successo». L'immagine della campionessa di San Vigilio di Marebbe con le mani ad accarezzare la pancia e un pensiero al futuro papà, Werner Heel, il suo compagno da lungo tempo, completano il quadro.

Sci alpino

Due podi in superG

per Schieder

Davide Cazzaniga ha vinto i due superG Fis disputati ieri a Santa Caterina Valfurva, il dei quali era valido anche per il circuito GP Italia. Cazzaniga si è imposto nella prima gara con il tempo di 1'10"44, per un solo centesimo davanti a Giovanni Franzoni e per 17 davanti a Florian Schieder. Per il GP Italia Senior il primo posto è andato a Federico Paini (quinto nell'assoluta) davanti a Matteo Pradal (settimo) e a Mattia Cason (nono). Per il GP Italia Giovani il primo classificato è Giacomo Dalmasso (decimo nella generale) davanti a Federico Scussel (quindicesimo) e Benjamin Alliod (ventunesimo). Per il GP Aspiranti, il primo posto va a Max Perathoner (25esimo assoluto), davanti a Gian Marco paci (30esimo) e a Alberto Claudani (39esimo). Cazzaniga si è imposto anche in gara 2, con il tempo di 1'10"37, precedendo Florian Schieder per 26 centesimi e Nicolò Molteni per 30.

Salto con gli sci

Quattro convocati

per Zakopane

Sono quattro i convocati per la tappa di Coppa del mondo di salto con gli sci maschile, in programma nel fine settimana sul trampolino HS140 di Zakopane, in Polonia, dove si disputano le qualificazioni venerdì 15 gennaio alle ore 18, seguite dalla prova a squadre sabato 16 gennaio alle ore 16.15 e la finale individuale domenica 17 gennaio alle ore 16 (tutte e tre le giornate saranno trasmesse in diretta televisiva su Eurosport). Per l'Italia saranno al via Alex Insam, Giovanni Bresadola, Daniele Moroder e Francesco Cecon. Il gruppo femminile, che tornerà in gara dal 22 al 24 gennaio a Ljubno, è stato invece convocato dal direttore tecnico Federico Rigoni da per il raduno sul trampolino di Planica con Manuela Malinser, Lara Malsiner e Jessica Malsiner.













Altre notizie

Attualità