Windsurf / Techno 293 

Oprandi, argento tricolore a Torbole

Caldaro. Oltre 140 tra i migliori giovani surfisti italiani erano presenti dal 27 al 30 agosto scorsi a Torbole, sul Lago di Garda, per il campionato italiano della classe Techno 293. Purtroppo hanno...



Caldaro. Oltre 140 tra i migliori giovani surfisti italiani erano presenti dal 27 al 30 agosto scorsi a Torbole, sul Lago di Garda, per il campionato italiano della classe Techno 293. Purtroppo hanno potuto sostenere solo sei prove nei primi due giorni di gara, poi, a causa del maltempo, non è stato più possibile regatare. Gli atleti del SV Caldaro Windsurfing-Stuffer si sono presentati in ottima forma: Linda Oprandi, che era nei primissimi posti fin dalla prima prova, ha poi conquistato il secondo gradino del podio nella categoria U15/F; Silas Mair nella U15/M ha raggiunto un ottimo ottavo posto. Sono due tra i migliori atleti italiani della loro età. Anche Michael Andergassen (U15/M) al 20esimo posto, Maja Anderlan (U15/F) al 16esimo e Lorenz Fissneider (U13/M) alla sua prima grande regata con un risultato a metàclassifica, hanno raggiunto buoni risultati a Torbole.

Nei prossimi giorni l’allenatore Ivan Oprandi, soddisfatto dei risultati, tornerà a Torbole con i più giovani Lukas Santer e Alex Schiattino per la Primavela.













Altre notizie

Attualità