il contagio

Prato allo Stelvio, altri quattro positivi nel ritiro dello Spezia

In totale finora contagiati 11 giocatori e tre membri dello staff



PRATO ALLO STELVIO. Continua ad espandersi il focolaio di covid che da oltre una settimana sta interessando la rosa e lo staff dello Spezia, impegnato nel ritiro di Prato allo Stelvio. L'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo ha evidenziato la positività al virus di un altro calciatore e di tre membri dello staff.

Complessivamente sono undici al momento i giocatori e tre i membri dello staff che hanno contratto il virus. Un dodicesimo giocatore, che non era partito per il ritiro, è tornato negativo. La squadra continua a svolgere allenamenti individuali e a seguire tutte le procedure previste dal protocollo sanitario. (ANSA). Y0L-CE













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità