Calcio a 5 / Serie C1 

Ricomincia il testa a testa tra Mosaico e  Febbre Gialla

Bolzano. Nel Monday Night il Mosaico HSL ha superato il Fraveggio ed è tornato al comando della serie C1 di calcio a 5. Nel posticipo, i “leones” di Claudio Gentilini hanno sconfitto la matricola...



Bolzano. Nel Monday Night il Mosaico HSL ha superato il Fraveggio ed è tornato al comando della serie C1 di calcio a 5. Nel posticipo, i “leones” di Claudio Gentilini hanno sconfitto la matricola terribile con un netto 7-1 grazie alla doppietta di Basso e ai gol di Bajdar, Patuzzi, Pizzardi, Stellato e Zubba, scalzando dal primo posto la Febbre Gialla Paulaner, che venerdì sera aveva battuto di misura l’Aquila Rovereto.

Visti gli ultimi risultati, con la caduta del Trento in casa dell’ottimo Pineta, pare proprio che a contendersi la promozione in serie B siano rimaste le due bolzanine, separate da due lunghezze. E stasera riparte il testa a testa: nel 18esimo turno, la capolista Mosaico è di scena alle “Roen” (kick-off ore 21) nel derby con lo Jugend Neugries, penultimo in classifica e affamato di punti-salvezza. La Febbre Gialla va invece a Levico. Il Pineta, che sta attraversando una fase molto positiva, va in cerca di conferme a Cavalese, ospite di un Futsal Fiemme che insegue il terzo posto.

PROGRAMMA TERZA GIORNATA RITORNO: Aquila Rovereto-Comano, Bleggio-Brentonico (giocata ieri sera), Fraveggio-Imperial Grumo, Futsal Fiemme-Pineta, Jugend Neugries-Mosaico, Levico Terme-Febbre Gialla Paulaner, Mezzolombardo - Altopiano Paganella. Riposa: Trento

CLASSIFICA: Mosaico HSL 43, Febbre Gialla Paulaner 41, Fraveggio e Trento 31, Futsal Fiemme 30, Pineta 25, Altopiano Paganella e Levico Terme 19, Imperial Grumo e Calcio Bleggio 18, Mezzolombardo e Aquila Rovereto 15, Comano Terme Fiavè 14, Jugend Neugries 12, Brentonico 9. M.I.













Altre notizie

Attualità