IL CASO

"Schumacher torna a camminare", ma la manager smentisce

Per "Bunte" l'ex pilota di Formula 1 avrebbe fatto qualche passo con il fisioterapista ma la manager del pilota tramite "Bild" smentisce



BERLINO (GERMANIA).  Si tratta dell'ennesima doccia fredda per i fan di Michael Schumacher. La manager del campione di Formula 1, Sabine Kehm, ha smentito, infatti, tramite la "Bild" la notizia riferita dal rotocalco "Bunte" di un miglioramento delle condizioni dell'ex pilota.

"Purtroppo siamo costretti a chiarire che l'affermazione secondo cui Michael possa di nuovo camminare non riflette la verità", ha detto Kehm. La rivista popolare "Bunte" aveva dedicato a Schumacher la copertina del numero da oggi in edicola, scrivendo di "miracolo natalizio" e affidandosi alla testimonianza di un confidente della famiglia: "Michael è molto magro ma è in grado di nuovo di camminare un poco con l'aiuto del suo terapeuta. Riesce a fare un paio di passi e può anche alzare il braccio".

Speculazioni poco responsabili, le ha definite Kehm: "Molte persone che le prendono sul serio coltivano false speranze", ha concluso la manager.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità