SCI

Splendida Pirovano: è quarta nella discesa “tutta azzurra” di Crans Montana. Super Goggia trionfa ancora

La trentina ottiene il miglior risultato della carriera dopo il quinto posto di St. Anton (foto da Rai Sport)



CRANS MONTANA. Strepitoso quarto posto per la giovane trentina Laura Pirovano nella seconda discesa di Crans Montana. In una giornata che vede l’ennesima impresa di Sofia Goggia sempre più dominatrice tra le ragazze jet della coppa del mondo.

L'azzurra ha infatti bissato il successo di ieri e vinto anche la seconda discesa di Crans Montana, quarta incredibile vittoria consecutiva in questa disciplina ed 11/a in carriera. Ma non e' tutto per una superba Italia visto che dopo il secondo posto della svizzera Lara Gut- Behrami c'èanche il podio di Elena Curtoni terza. Tutte le italiane che hanno dato una prestazione complessiva di squadra impressionante. E domani a Crans tocca al superG.

Per Laura Pirovano è il miglior risultato della carriera dopo il quinto posto di St. Anton.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità