Un altro pareggio per il Bubi Merano

Merano. Ancora un pareggio. Il quinto della stagione. Dopo quello conquistato sabato scorso contro il Saints Pagnano, per il Bubi Merano il turno infrasettimanale, dedicato al recupero della terza...



Merano. Ancora un pareggio. Il quinto della stagione. Dopo quello conquistato sabato scorso contro il Saints Pagnano, per il Bubi Merano il turno infrasettimanale, dedicato al recupero della terza giornata di campionato (Vanin e compagni devono ancora recuperare cinque match), è andato in archivio con la “ics” maturata sul parquet di casa al cospetto del Fenice Venezia Mestre.

Un pareggio per certi versi tirato e combattuto, che ha visto nella prima frazione gli uomini di Vanin legittimare il giusto vantaggio, inanellato grazie alla rete di Basso.

Nella ripresa, invece, è stata la compagine lagunare a prendere in mano le chiavi del match, tanto da riuscire a ribaltare la situazione agevolata dall’autorete di Caverzan e dal guizzo di Marton. Lo scenario è stato rimediato, in ultimo, dalla rete meranese firmata da Mair. Il punticino consente al Bubi Merano di avvicinare in classifica Aosta (una partita in meno) e staccarsi dalla zona che scotta, dove, lo ricordiamo, la situazione è solamente indicativa visto che Milano deve recuperare cinque gare, quattro il Città di Mestre e ben sei il fanalino di coda Lenzi.

CLASSIFICA: L84 18 punti (8 partite giocate); Saints Pagnano 18 (11); Atletico Nervesa 16 (8); Città di Massa 15 (9); Futsal Villorba 13 (9); Fenice Venezia Mestre 12 (10); Arzignano C5 9 (7); Aosta Calcio 511 9 (10); Bubi Merano 8 (6); Milano 7 (6); Campello Motors CDM 5 (7); Lenzi Automobili Prato 0 (5). F.R.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità