la raccolta fondi 

Egna, il mercatino del Lions per le «palliative pediatriche»

EGNA. Nelle giornate del 9 e 10 dicembre il Lions Club di Egna, assieme a numerosi partner, organizzerà il tradizionale mercatino di Natale con avvento per bambini. Un’iniziativa volta a sostenere la...



EGNA. Nelle giornate del 9 e 10 dicembre il Lions Club di Egna, assieme a numerosi partner, organizzerà il tradizionale mercatino di Natale con avvento per bambini. Un’iniziativa volta a sostenere la costruzione del Centro di Cure Palliative Pediatriche in Alto Adige.

A tale scopo lo scorso anno il Lions Club di Egna ha collaborato alla costituzione dell’associazione “Momo” con l’obiettivo di sostenere sia finanziariamente che idealmente la fondazione del nuovo Centro di Cure Palliative Pediatriche. Durante l’anno, in stretta collaborazione con le istituzioni politiche, sono stati intrapresi i prossimi importanti passi per dare il via alla nuova struttura. Per questo una consistente parte delle nostre donazioni saranno destinate proprio a tale scopo. I Lions di Egna puntano a sensibilizzare la popolazione altoatesina affinché venga dato un importante contributo per garantire la qualità di vita a tutte le famiglie che assieme ai loro bambini sono colpite da un triste destino.

Tutti i partner coinvolti grazie alla loro preziosa collaborazione contribuiscono all’iniziativa natalizia che si svolgerà all’interno dei suggestivi portici di Egna. Per donazioni:

Lions Club Egna-Neumarkt Unterland - Sparkasse Filiale Neumarkt - Iban: IT18 P060 4558 3700 0000 0800 000













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità