IL PUGNO

Pugno in faccia, ko dopo la disco 

L’aggressione è avvenuta sabato notte davanti alla discoteca “Life” e l’intera scena è stata filmata



BOLZANO. Nottata movimentata, quella di sabato, per la discoteca “Life” di Bolzano.

All’esterno della discoteca, e quindi fuori dalla competenza della security, un paio di giovani sono stati protagonisti di una violenta zuffa, finita con un ragazzo a terra, privo di sensi.

A raccontare le ultime fasi dello scontro, il filmato girato con uno smartphone da un nostro lettore che, presente alla scena, ha poi inviato le sconcertanti immagini alla nostra redazione.

Quello che si vede nel filmato è accaduto probabilmente dopo la chiusura, nel parcheggio antistante al locale. Ignoti i motivi del contendere, ammesso che ce ne siano. La scena è quella di una tipica lite di certe serate, dove non si sa chi ha iniziato e nemmeno perché. Non si sapeva cosa sarebbe accaduto, insomma, ma la tensione era tanto alta che il nostro lettore ha iniziato a filmare la scena. In particolare, la sua attenzione è stata catalizzata da un ragazzo con un cappellino grigio con la visiera e una maglione a righe e, dall’altra parte, da un altro giovane con la barba un po’ lunga, il ciuffo e un giaccone scuro. Non si capisce cosa si dicano i due, ma si nota che il prima è molto agitato, a differenza dell’altro che lo avvicina silenzioso. Tutt’attorno è il caos e si fatica ad avere un quadro della situazione. A diventare protagonista del filmato ci pensa, all’improvviso, il giovane con il cappellino da basaball, che si scaglia contro quello dalla giacca scura e gli allunga un violentissimo pugno in pieno viso.

Il giovane cade all’indietro, sbatte con violenza la nuca, proprio come un pugile tramortito dal gancio dell’avversario, e rimane lì, rigido, immobile, con le mani lungo il corpo. Il filmato si chiude con i primi soccorsi al giovane tramortito. 













Altre notizie

Attualità